dr. Sergio Stagnitta, psicologo psicoterapeuta Roma
Tel. 347.5904275
e-mail: sergiostagnitta@yahoo.it

Studio di psicologia clinica e di psicoterapia (quartiere Trieste-Salario) Corso Trieste 59a, 00198 – Roma.

Lo studio di psicologia e psicoterapia è facilmente raggiungibile anche dalle zone: Nomentana, Salaria, Parioli, Piazza Bologna, Tiburtina, San Lorenzo, Termini, Monte Sacro – Val Melaina.


COME RAGGIUNGERE LO STUDIO DI PSICOLOGIA CON I MEZZI PUBBLICI

Da giugno 2012 è stata aperta la linea B1 della metropolitana di Roma, la fermata più vicina allo studio è: S. AGNESE – ANNIBALIANO.

Dalla Stazione Termini: prendere linea 38 (8 fermate), scendere fermata Trieste/Trasimeno
A piedi 50 metri.
Da Monte Sacro: prendere la linea 90 (dir. Termini per 4 fermate), scendere alla fermata Nomentana/Villa Torlonia. A piedi per 500 metri.
Zona Talenti: linea 60 (dir. piazza Venezia) per 9 fermate, scendere Nomentana/Villa Torlonia. A piedi 500 metri.
Zona Prati Fiscali: fermata Valle Melaina/Ventotene, prendere la linea 80 (dir. S. Silvestro, per 5 fermate), scendere fermata Trieste/Trasimeno. A piedi 50 metri.
Da Viale Libia: prendere linea 80 (2 fermate), scendere alla fermata Trieste/Trasimeno.
A piedi per 50 metri.
Da Piazza Bologna: prendere la linea 93 (6 fermate), scendere alla fermata Eritrea/Annibaliano, a piedi per 100 metri.
Da Piazza San Silvestro: prendere la linea 80 (Vimercati, per 5 fermate), scendere alla fermata Trieste/Trasimeno. A piedi per 50 metri.
Da Viale Parioli: fermata Liegi/Ungheria, prendere la linea 3 (Staz. Trastevere (FS) per 3 fermate o 19, Gerani). Scendere alla fermata V.Le Regina Margherita/Nizza, a piedi per 100 metri. Recarsi alla fermata Dalmazia. Prendere la linea 80 (Vimercati) per 1 fermate o 80L (L.go Valsabbia). Scendere alla fermata Trieste/Trasimeno.
Da San Lorenzo: recarsi alla fermata Verano, prendere linea 93 (dir. Monte S. Giusto, per 10 fermate), scendere alla fermata Eritrea/Annibaliano, a piedi per 100 metri.

Per raggiungere lo studio da altre zone di Roma è possibile consultare la mappa di google (map), cliccando su “visualizzazione ingrandita della mappa” e poi inserendo (in alto a sinistra) il punto di inizio del percorso e il mezzo utilizzato. E’ possibile inoltre consultare il sito del trasporto pubblico di Roma (Atac)